Accartocciati

Scontro all’alba fra tir sulla A7, tre feriti e lunghe code tra Castelnuovo e Tortona

Il traffico è stato a lungo bloccato, con code di alcuni chilometri nella tratta compresa tra Castelnuovo Scrivia e Tortona

Generica

Genova. Importanti disagi alla circolazione questa mattina sulla A7 Milano-Genova. L’autostrada è stata chiusa per alcune ore tra l’uscita di Tortona e l’interconnessione con l’A26 in direzione sud per un incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti.

Tre le persone ferite soccorse dai vigili del fuoco e trasportate all’ospedale di Alessandria. Una di queste è particolarmente grave ed è stata ricoverata in codice rosso.

Il traffico è stato a lungo bloccato, con code di alcuni chilometri nella tratta compresa tra Castelnuovo Scrivia e Tortona; rallentamenti in carreggiata. Chiusi anche gli svincoli dell’A21 Torino-Piacenza per imboccare la A7 verso Genova. La situazione è ora tornata nella norma.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.