L'operazione

Polizia locale sgombera palazzina Anas occupata abusivamente: sei persone denunciate

Seguendo tutti i protocolli sanitari del caso

Generica

Genova. Questa mattina personale della Polizia locale del 5º distretto territoriale e dei reparti speciali Giudiziaria e Sicurezza urbana hanno sgomberato una palazzina di proprietà Anas, abusivamente occupata da sei persone.

L’intera operazione è avvenuta nel rispetto delle misure contro la diffusione del Covid. Gli occupanti irregolari della palazzina sono stati denunciati per “invasione di terreni o edifici”. Sono in corso accertamenti sull’identità delle persone e sulla regolare presenza sul territorio italiano.

L’operazione segue una lunga serie di interventi che la polizia locale sta effettuando in questi mesi per recuperare l’accesso di alcuni stabili pubblici da tempo abbandonati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.