Canottaggio

Europei Junior: Licatalosi già convocato per il raduno nazionale

Il vogatore della Sportiva Murcarolo

canottaggio_licatalosi_andrea

Genova. La direzione tecnica, in base ai test remoergometrici effettuati il 23 e il 30 giugno, il 5 e l’8 luglio, ha già convocato al raduno, programmato da venerdì 17 a lunedì 27 luglio a Piediluco, in Umbria, undici atleti (sei ragazze e cinque ragazzi).

Tra loro, c’è Andrea Licatalosi, 17 anni da compiere il prossimo 15 agosto. Il vogatore della Sportiva Murcarolo è protagonista nel 2019 con il titolo italiano nel doppio Ragazzi vinto assieme a Giovanni Melegari, un argento nel 4 di coppia e un bronzo nell’otto Junior oltre a conquistare un oro e un argento nel 4 di coppia alla Coupe de la Jeunesse.

Sia le selezioni che il collegiale che seguirà fino al 27 luglio, serviranno per iniziare la preparazione in vista dei Campionati europei Junior in programma a Belgrado, in Serbia, sabato 26 e domenica 27 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.