Il personaggio

A tu per tu con il calciatore Matteo Calcagno

Una chiacchierata con il difensore della Virtus Francavilla

Savona-Genoa
Foto d'archivio

A tu per tu con Matteo Calcagno, arenzanese, cresciuto nel Genoa. In carriera ha giocato, in Serie C, con Albissola, Virtus Francavilla ed Arzignano Valchiampo, squadra con la quale ha terminato la stagione in corso. Ora è rientrato dal prestito ed è nuovamente un calciatore della Virtus Francavilla.

Parliamo di Sport: a tu per tu con Matteo Calcagno

L'ex giocatore di Genoa e Albissola ci racconta le sue esperienze tra i professionisti nel Francavilla e nell'Arzignano Valchiampo

Publiée par IVG.it Sport sur Dimanche 5 juillet 2020

Matteo Calcagno, classe 2000, ci parla della sua carriera, raccontandoci le esperienze vissute nel calcio di alto livello dei professionisti e delle realtà in cui ha giocato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.