Denunciato

Certosa, tira un pugno a una ragazza spaccandole un dente e prende a bottigliate il fidanzato

L'aggressore è un 34enne genovese che è stato denunciato

coccio

Genova. Ubriaco e apparentemente per futili motivi ha aggredito ieri notte una coppia di giovani per strada. Protagonista un 34enne genovese, denunciato per lesioni aggravate.

E’ successo stanotte in via Canepari a Certosa. Sul posto è intervenuta una volante della Questura. Secondo il racconto di un testimone, il 34enne, visibilmente alterato dall’abuso di sostanze alcoliche, si è scagliato contro i due giovani, lui di 27 anni e lei di 24, colpendo con un pugno al volto la ragazza per poi afferrare una bottiglia di vetro e colpire il 27enne sulla gamba.

La giovane vittima, con un dente rotto, è stata accompagnata presso il pronto soccorso di Villa Scassi mentre il 27enne ha rifiutato ogni tipo di cura.

Il 34enne, con precedenti specifici, è stato denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.