Il personaggio

A tu per tu con Mario Ponti, ex calciatore, allenatore e direttore sportivo

Una chiacchierata con l'ex giocatore rossoblù

mario ponti
Foto d'archivio

A tu per tu con Mario Ponti, ex calciatore che nel 1983 ha debuttato in Serie A con la maglia del Genoa, in seguito allenatore e direttore sportivo. Ponti ha giocato con le maglie di Carbonia, Omegna, Casale, Mondovi, Pontedecimo, Rivarolese, Varazze e Voltrese. Ha allenato nel settore giovanile del Genoa, poi Arenzano, Cogoleto, Lagaccio, Molassana, Pegliese. Ha svolto il ruolo di direttore sportivo per Pegliese, Olimpic Pra’ Pegliese e Arenzano.

Ponti ci parla delle sue esperienze nelle giovanili rossoblù fino all’esordio in prima squadra, toccando poi vari aspetti del mondo del calcio e della sua convivenza con la malattia che lo ha colpito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.