Controlli ovunque

Estirpa 8 ulivi secolari senza permesso, multa di quasi 3 mila euro per un agricoltore di Bogliasco

L'operazione condotta dai carabinieri forestale di Rapallo

carabinieri forestale

Bogliasco. Ha estirpato 8 alberi di ulivo secolari senza la preventiva autorizzazione dell’ente regionale competente. Per questo il titolare di un’azienda agricola e agroturistica nel territorio di Bogliasco, è stato multato dai carabinieri forestale di Rapallo.

L’importo della sanzione è di 2,752 euro.

Tale attività rientra nell’ambito dei controlli a livello provinciale coordinati dal gruppo carabinieri forestale di Genova, mirati al controllo del territorio con particolare riferimento al fenomeno del dissesto idrogeologico che negli ultimi tempi ha interessato in maniera preoccupante tutta la Liguria. I controlli già in atto continueranno nei vari comuni e nelle prossime ore porteranno all’identificazione di altri soggetti trasgressori di violazioni ambientali in tema di gestione di rifiuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.