Ops

Viabilità, camion si incastra nel sottopasso tra via Carrara e V Maggio. Strada riaperta dopo oltre un’ora fotogallery

La strada è bloccata in entrambe le direzioni

Genova. Un camion si è incastrato sotto il ponte della ferrovia che “salta” via Carrara a pochi metri dalla congiunzione con via V Maggio, a Quarto.

Dopo essere stata bloccata in entrambe le direzioni per almeno un’ora, la strada è stata liberata, permettendo il rientro dalla criticità per la viabilità della zona.

Il camion è rimasto incastrato sotto il cavalcavia lato mare. Inutile il tentativo del camionista di fare retromarcia. I vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere la centina incastrata e a sgonfiare gli pneumatici. Dopo di che si è potuto rimuovere il mezzo facendo retromarcia. La strada è rimasta chiusa al traffico un’ora circa, nessun danno al conducente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.