Calcio a cinque

Il 2019 inizia in amarezza: CDM sconfitto in Sardegna per 7-2risultati

Il CDM futsal Genova sconfitto a Sestu dalla squadra locale: ora è settimo nella classifica della Serie A2. Sconfitta in Serie B anche per l'Athletic

Cdm Futsal Genova Vs Carrè Ciuppano Alto Camp. Calcio a 5 Serie A2
Foto d'archivio

Genova. Il 2019 inizia nel peggiore dei modi per il CDM futsal Genova: il team ligure di Serie A2 vola in Sardegna solo per subire una pesante sconfitta contro il Città di Sestu.

Il risultato finale è stato di 7-2 per i padroni di casa: il CDM ha sofferto le assenze di Leandrinho, Luan Costa e Fabio Core, oltre alla squalifica di Simone Foti.

La gara è da subito in salita per i genovesi, che si ritrovano sotto con uno doppio vantaggio sardo siglato da Hozjan. Nel secondo tempo il vantaggio sardo si allunga a sei reti, prima di un timodo affacciarsi CDM dalle parti del portiere di casa.

Le reti genovesi sono state siglate da Gianluca Luise e da Andrea Ortisi: per Luise questa è stata la prima marcatura in Serie A2 della carriera. Altra nota statistica il debutto di Gianluca Confortin: il portiere classe 2000 è subentrato all’espulso Yuri Pozzo.

La classifica del girone vede ora il CDM al settimo posto, a quota 15 punti; prossima sfida, sabato 12 gennaio, contro il Mantova. La società terza in classifica ospiterà la squadra di Michele Lombardo in una sfida davvero difficile per i genovesi.

Non positivo nemmeno l’inizio di 2019 da parte dell’Athletic: 10-5 il risultato in casa del Futsal Sangiovannese in Serie B, per un nono posto in classifica alquanto pericoloso. Risultati e classifica della Serie B.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.