Pallavolo maschile

Serie D: Olympia e Spazio sport nel gruppo di testa dopo la “seconda”risultati

Il campionato di Serie D è solo all'inizio, ma alcune gerarchie possono già essere ipotizzate: risultati e classifica della seconda giornata

pallavolo, Spotorno Volley, Pallavolo Carcare
Foto d'archivio

Genova. Dopo due giornate di campionato, nella Serie D di pallavolo maschile solo tre squadre procedono a punteggio pieno. Il girone unico è così guidato da Subaru Olympia volley, Sabazia Apm e Spazio sport. Ferme a zero punti in coda sono Santa Sabina, Admo, 3 Stelle villaggio e Barbudos.

Vittoria per la Spazio sport nel derby con il Cus Genova: domenica pomeriggio il match si è concluso con un 3-0 netto ma combattuto nei parziali. Tre a zero casalingo anche per l’Olympia, che ha piegato con una certa facilità i Barbudos Albenga. Vittoria in trasferta, comunque netta, per la Sabazia, che a Pietra Ligure ha avuto la meglio sul Maremola volley.

Tre a zero in trasferta è il risultato anche della sfida tra 3 Stelle villaggio e Volley Primavera; 3-1 per il team di casa si sono invece concluse le gare Adpsm2013 Rapallo – Admo volley e Serrafrutta Alassio – Santa Sabina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.