#portamiacasa

13 cuccioli, un pit bull “nonnino” e un gattone dolcissimo: ecco i cercafamiglia del canile di Monte Contessa

La loro storia e come fare a incontrarli e conoscerli

#portamiacasa

Genova. Oggi per la nostra rubrica quotidiana #portamiacasa torniamo al canile di Monte Contessa per un incontro davvero super.

Ecco la carica dei 13. “Sperando che il numero vi porti fortuna al canile vi aspettano ben 13 cuccioli”, dicono i volontari di Una onlus. Maschietti e femminucce, ansiosi di imparare e conoscere il mondo.

E poi c’è un gattone dolcissimo, Vero.

#portamiacasa

Splendido di circa 3 anni, dolcissimo, coccolone e in cerca di tanto amore. Purtroppo la sua mamma umana non può più occuparsene, e la gattina che viveva con lui si è lasciata morire…VERO si trova improvvisamente senza i suoi affetti e senza la sua casa, ma nonostante questo è un gatto che non si demoralizza, è gioioso e aspetta fiducioso una nuova famiglia amorevole.

VERO è castrato e testato FIV e FELV negativo, e va d’accordo con gli altri gatti!
Ma veramente permettiamo che VERO rimanga ancora in canile ?!… Incredibile, ma VERO esiste e sta aspettando proprio te!

Infine Sandokan, nonnino pit bull detto “Ciondolino” per via della sua buffa andatura saltellante, Sandokan è uno degli ospiti più anziani in canile.

#portamiacasa

Dolcissimo, bravo in passeggiata e molto coccolone con chi conosce. Non ama i gatti e con i cani va a simpatie. L’ideale sarebbe un’adozione come “figlio unico” senza altri animali in casa. Venite a conoscerlo!!! La sua dolcezza e simpatia vi travolgeranno!!!

Per informazioni contattare:
Associazione Una Onlus
Via Rollino 92n 16154 Genova
Per info: adozioni@unaonlusgenova.it
Telefono: 010 650 0617

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.