Fuoco

Foce, incendio in una libreria in corso Buenos Aires, dietro ai grattacieli di Corte Lambruschini fotogallery

Le fiamme hanno devastato una libreria in corso Buenos Aires, che al momento è chiusa al traffico

Genova. Una altissima colonna di fumo nero si è alzata pochi minuti fa in un palazzo dietro il complesso di Corte Lambruschini, in Corso Buenos Aires.

L’incendio, di grosse dimensione e ancora in corso, ha devastato una libreria. Sul posto ci sono diverse squadre dei vigili del fuoco.

La polizia municipale ha chiuso la strada al traffico veicolare e pedonale per sicurezza, dall’inizio di Corso Buenos Aires fino alla chiesa di Santa Zita. Evacuati anche i negozi limitrofi. Presenti le ambulanze del 118.

 

(video di Lorenzo Tambuscio e Fabrizio Cerignale)

Più informazioni
leggi anche
incendio foce
Brutto colpo
Incendio in libreria in corso Buenos Aires, il titolare: “Danni per 450 mila euro”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.