Giallo

Genova, apprensione a Brin: malore a bordo del bus

Genova. Attimi di apprensione questa mattina nel quartiere genovese di Certosa. In piena ora di punta, un passeggero ha accusato un malore a bordo del bus 7 in transito da Brin.

L’autobus si è fermato per permettere ai soccorsi di arrivare. Sul posto gli uomini del 118 hanno prestato le prime cure e hanno disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale Villa Scassi.

Dato il luogo ristretto, l’ora e l’afflusso da e per la metropolitana, a una manciata di ore dall’inizio dello sciopero Amt, si è creato qualche disagio al traffico, risolto però anche con il pronto intervento degli autisti Amt che hanno aiutato a snellire e a smaltire il passaggio delle auto.

Più informazioni
leggi anche
Genova - MsC magnifica scambio crest
Msc magnifica
Malore l’ultimo giorno di crociera: a Genova arriva cadavere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.