Msc magnifica

Malore l’ultimo giorno di crociera: a Genova arriva cadavere

E' stata la moglie a trovarlo senza vita

Genova - MsC magnifica scambio crest

Genova. E’ un malore, arrivato probabilmente durante il sonno, la causa della morte di un medico tedesco residente in Svezia stroncato durante l’ultimo giorno di crociera nel Mediterraneo.

L’uomo, 80 anni, è stato trovato senza vita stamane dalla moglie mentre la Msc Magnifica su cui viaggiavano stava raggiungendo Genova, sua destinazione finale.

A constatare il decesso è stato il medico di bordo. Secondo quanto riferito dalla moglie, il marito desiderava da tempo fare una crociera nei porti del Mediterraneo.

Più informazioni
leggi anche
Elisoccorso incidente Pallare
A26
Masone, malore in autostrada: in elisoccorso al San Martino
Malore sul bus a Brin
Giallo
Genova, apprensione a Brin: malore a bordo del bus
nuovo pronto soccorso san martino
San martino
Va in ospedale per un dolore al petto: muore poco dopo la dimissione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.