Genova

Luci sul Forte nel segno di Italo Calvino

Luci sul Forte nel segno di Italo Calvino

Genova. Dopo il successo del 29 giugno la compagnia Ars Dicendi con “Urbivaganti – Identità in viaggio”, liberamente tratto da “Le città Invisibili” di Italo Calvino, torna lunedì 4 luglio e martedì a calcare le scene nella rassegna “Luci sul Forte 2016 Teatro itinerante al Parco della Lanterna”.

Un viaggio a tappe tra le stanze del museo della Lanterna che per l’occasione fa da scenografia d’eccezione allo spettacolo teatrale.

In un’atmosfera onirica le città immaginarie prendono vita creando suggestioni fiabesche in cui gli spettatori si ritroveranno coinvolti nella narrazione diventandone anche co-protagonisti grazie alla regia di Sandro Nadotti

Inizio spettacolo ore 21, biglietto intero 12 euro, ridotto 9, bambini gratis sino a 8 anni compiuti. Per info 338 3223548 3282488416 www.lucisulforte.it In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà nel museo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.