Da oggi

Vacanze in Liguria, anche d’inverno: al via la campagna promozionale

E sabato 19 dicembre spettacolo pirotecnico a piazza De Ferrari

Una campagna pubblicitaria nazionale e un ricco calendario di eventi per le festività natalizie sono il binomio della iniziativa “Liguria d’inverno” messa a punto dalla Regione Liguria, per incrementare il turismo in Liguria. L’iniziativa è stata presentata nel pomeriggio dal presidente Giovanni Toti e dagli assessori alla Cultura e Turismo Ilaria Cavo e Gianni Berrino.

E’ da oggi in onda sulle più importanti radio nazionali e regionali lo spot che invita a raggiungere la Liguria, che “è proprio dietro l’angolo”. La campagna pubblicitaria, realizzata da InLiguria, si svilupperà anche attraverso i social network e con la pubblicazione di banner sui maggiori siti di informazione e turismo online.

Cliccando sul banner pubblicizzato si potrà quindi accedere al sito di Turismo in Liguria (www.turismoinliguria.it) che ha raggruppato tutti gli eventi delle festività in Liguria, da ponente a levante e presenta tutte le migliori offerte per soggiornare in Liguria.

Con la Camera di Commercio, Ascom e Confesercenti, Acquario di Genova e Galata Museo del Mare e l’aeroporto Cristoforo Colombo è stato organizzato per il 19
dicembre il lancio della campagna con fuochi d’artificio dell’evento “Genova Accesa” che alle 19 illumineranno piazza De Ferrari.

Lo spettacolo pirotecnico, curato da Setti Fireworks , patrocinato dalla Regione Liguria insieme con il Comune di Genova, è benefico e a sostegno di Flying Angels Foundation.

Più informazioni
leggi anche
Fuochi d'artificio a Rapallo
Festa!
Da Genova alla riviera e poi l’entroterra. Capodanno 2016 in piazza
mercatino natale
Imbarazzo della scelta
Natale in Liguria: fra mercatini, presepi e villaggi dal mare all’entroterra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.