Cronaca

Furti a Genova, refurtiva recuperata: le foto per il riconoscimento pubblicate sul sito della polizia

bacheca sito polizia

Genova. Pubblicate sul sito della Polizia di Stato le foto di refurtiva recuperata. In occasione dell’arresto di quattro persone, tra le quali un italiano e tre di nazionalità romena, avvenuto il 17 dicembre 2014, è stata sequestrata refurtiva di vario genere: ticket buono pasto, orologi, gioielli, capi di abbigliamento e scarpe.

Le immagini sono state pubblicate sulla bacheca oggetti rubati e recuperati del sito della Polizia di Stato, che invita i cittadini a guardare le foto e, nel caso di riconoscimento, a rivolgersi direttamente alla sezione reati contro il patrimonio della Squadra Mobile.

Per essere agevolati nella ricerca e non “perdersi” tra le migliaia di oggetti inseriti da tutte le Questure d’Italia si consiglia, una volta collegati all’indirizzo, di compilare la scheda che appare, inserendo la provincia di Genova e la data (17 dicembre 2014).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.