Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato Genoa: Borriello con l’opzione per un altro anno, il Chievo chiede Antonini

Genova. Ore frenetiche di calciomercato per il Genoa. Scambi alle battute finali e non mancano le soprese. Dato per certo l’arrivo, per la terza volta, di Marco Borriello, si valuta anche l’opzione per estendere il suo contratto: non i soli cinque mesi fino alla fine del campionato, ma altri dodici mesi per la serie A 2015-16.

E se Borriello è ormai dato per certo, Alessandro Matri è vicinissimo alla Juventus. I bianconeri, però, tengono aperta anche l’alternativa Osvaldo. L’attaccante finora in forza al Genoa, però, aspetta solo l’ufficialità e questa mattina ha effettuato le visite mediche per il club di Torino.

C’è poi Luca Antonini. Il Chievo Verona lo avrebbe chiesto in prestito: il Grifone deciderà nelle prossime ore se dare il suo assenso.

Infine Luca Antonelli, ormai ex giocatore del Genoa. L’esterno ha svolto oggi le visite mediche con il Milan, che lo ha prelevato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. “Sono felicissimo – ha detto – ci tenevo a ringraziare anche il Genoa per questa opportunità. Spero di far bene perché ora sono veramente ritornato a casa. L’unica squadra che poteva farmi cambiare idea sull’andar via dal Genoa era il Milan ed è stato così”.