Cronaca

Cade dalla ruspa mentre lavora su una frana in Valpolcevera: vigile del fuoco si frattura gamba

Allerta meteo 15 novembre
Foto d'archivio

Genova. Stava lavorando per mettere in sicurezza il territorio, colpito da una delle tante frane, quando è caduto dalla ruspa, anche se la dinamica è ancora in parte da chiarire.

Vittima dell’incidente, avvenuto oggi pomeriggio in via San Biagio in Valpolcevera, nella zona dove è crollato il muraglione del cimitero della Biacca. è stato un caposquadra dei vigili del fuoco impegnato insieme ai colleghi da settimane nell’emergenza.

L’uomo, 45 anni, è stato trasportato all’ospedale Galliera di Genova dove gli è stata diagnosticata la frattura della gamba.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.