Cronaca

Tragedia a Rapallo, giovane cade a terra e muore

Rapallo. Tragedia a Rapallo, dove un ragazzo di 29 anni, Alessio Sirola, è morto poco fa in via Bixio. Secondo le prime informazioni sembra che sia caduto dal motorino a causa di un malore, probabilmente un infarto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e  i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Il 21 gennaio del 2013 Alessio Sirola era evaso dagli arresti domiciliari per droga, causò un incidente a Chiavari mentre guidava  una Fiat 500, e finì in coma. In quell’occasione si era poi risvegliato, ma questa volta purtroppo non ce l’ha fatta.

(Foto da Mugugno Rapallo)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.