Genoa verso Verona, oggi allenamento a porte chiuse. Calciomercato: piace Leo Baptistao

genoa allenamento
Foto d'archivio

Genova. Allenamento a porte chiuse a Pegli per il Genoa di Gasperini. Da preparare la trasferta contro il Verona. Ieri si è aggregato al gruppo Antonini che ha partecipato alla fase tecnica. Le sue condizioni, insieme a quelle di Burdisso che ha svolto lavoro differenziato, verranno monitorate di giorno in giorno.

Gasperini darà di nuovo spazio a Perin fra i pali, mentre tornerà disponibile De Maio, che ha scontato un turno di squalifica.

Sul fronte del calciomercato, il Grifone ha puntato Leo Baptistao. Pagato 7 milioni dall’Atletico Madrid, è brasiliano, ma ha passaporto italiano ed è considerato il nuovo Denis Bergkamp.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.