Cronaca

Sampierdarena, lite tra fidanzatini si trasforma in rissa familiare: feriti anche due poliziotti

volante
Foto d'archivio

Sampierdarena. Dopo essere stata ferita dal fidanzato a seguito di una violenta lite, si scaglia contro la madre di quest’ultimo. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio e gli agenti di una volante sono intervenuti presso il bar di Sampierdarena, dove era stata segnalata la violenta lite.

Sul posto gli operatori hanno trovato una 17enne genovese infuriata con la titolare dell’esercizio a causa delle lesioni che la stessa avrebbe riportato dopo le percosse subite dal fidanzato 21enne, figlio dell’esercente. Dopo poco sono sopraggiunti il ragazzo e i padri dei due fidanzati. La lite è proseguita tra le due famiglie e, a fatica, gli operatori hanno sedato gli animi.

Quando la situazione sembrava finalmente tranquilla, i due giovani si sono nuovamente infervorati ed hanno cercato di colpirsi scagliandosi l’uno contro l’altra. I due agenti intervenuti per bloccare i contendenti hanno riportato lesioni rispettivamente al setto nasale e ad un ginocchio, giudicate guaribili in 16 e 21 giorni. Entrambi i giovani sono stati denunciati per il reato di lesioni a pubblico ufficiale, mentre la minore è stata anche segnalata per resistenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.