Cronaca

Genova, tre intossicati da un braciere a carbone: ricoverati a Villa Scassi

ambulanza notte

Genova. La Polizia di Stato è intervenuta ieri sera presso l’ospedale Villa Scassi dove sono stati trasportati tre cittadini etiopi, un ragazzo di venticinque e due ragazze di ventiquattro anni, a seguito di intossicazione da monossido di carbonio.

Gli accertamenti presso l’abitazione dei tre in via Leone Vetrano ha consentito di appurare che l’origine dell’intossicazione è da attribuirsi a un braciere alimentato a carbone, trovato ormai spento dai poliziotti. I tre sono stati ricoverati per le cure del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.