Sport

Pro Recco, caso Mangiante: sentenza tra fine anno e inizio 2011

Rari Nantes Bogliasco – Ferla Pro Recco

Recco. Oggi si e’ tenuta al Tas di Losanna l’udienza relativa al caso di Andrea Mangiante. Il Collegio Arbitrale attesa la complessita’ della questione scientifica, sottesa al giudizio disciplinare, ha nominato un perito super partes, al quale ha chiesto chiarimenti e spiegazioni in merito ai numerosi aspetti tecnico-scientifici.

All’esito dell’Udienza Arbitrale, durata piu’ di cinque ore, il Collegio si e’ riservato ogni decisione. La sentenza e’ prevista per fine anno, primi del 2011.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.