Portamiacasa

Sasha, cagnolina “smart” dal passato triste: può essere la vostra nuova amica

Ha un passato difficile, ma - dicono dallo staff di Buoncanile - ha un talento incredibile per le attività cognitive e un'ottima memoria: andate a conoscerla!

sasha

Genova. Ha 4 anni, Sasha viveva a Napoli, legata alle scale di casa perché rovinava il pavimento…
Adesso si trova a Genova presso il Parco Canile Dogsville – Rifugio e Pensione per Cani e cerca una persona che la accolga in casa come un membro della famiglia a 360 gradi.

Giovane ed esuberante, intelligente, attenta, vigile, scattante e giocherellona. Ha un talento naturale per le attività cognitive e di concentrazione, ha una ottima memoria e un fiuto eccezionale, ma ha anche una grande resistenza fisica e una spiccata agilità.

Si affeziona molto alle persone che le dedicano un pò del loro tempo, con queste le piace passeggiare in compagnia, ma anche imparare cose nuove. Meglio se unico cane in casa.

È sterilizzata, microchippata e regolarmente vaccinata.

Per contattare l’associazione Buoncanile onlus: 3331140022, info@buoncanile.it

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.