Salvo

Minaccia di buttarsi dai ponteggi del Galliera, ma viene convinto a scendere

E' successo nel pomeriggio, sul posto Polizia Municipale e Vigili del Fuoco

2 gennaio 2017, caos nei pronto soccorso

Genova. Un uomo, italiano, nel pomeriggio, si è arrampicato per protesta – minacciando di buttarsi di sotto – sui ponteggi installati su una facciata dell’ospedale Galliera, a Carignano.

Sul posto sono accorsi Vigili del Fuoco, Polizia Municipale ed è stata chiamata anche la Polizia di Stato.

L’uomo chiedeva di poter parlare con dei giornalisti. Dopo qualche momento di panico, però, è stato convinto a scendere dalle forze dell’ordine. Si trattava di un paziente psichiatrico dello stesso ospedale. Ha affermato di non voler più essere trattato come un pazzo. E’ stato ricoverato non appena ha rimesso i piedi a terra.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.