Motori

Ottimo piazzamento per Fabrizio Pardi al Rally della Lana

Rafforza la seconda posizione assoluta nella classe 1,3 e il quinto posto nel primo raggruppamento

Fabrizio Pardi al Rally della Lana

Genova. Il Rally della Lana sorride a Fabrizio Pardi. Il pilota di Ivrea, genovese d’adozione, è secondo nella classe 1,3 e, alla luce di questa buona prestazione, centra anche la terza posizione nel primo raggruppamento.

Pardi, in gara assieme alla navigatrice Veronica Azzinnari, affronta in maniera sicura i 375 chilometri del percorso, dei quali 115,42 interessati dalle dieci prove speciali, cinque diverse da ripetere, ed altrettante prove di precisione per la regolarità sport. Bene anche i tratti cronometrati.

In occasione del Rally della Lana Kolimat, azienda genovese con sede a Recco specializzata in forniture di materie plastiche industriali e militari, si è aggiunta allo sponsor Spazio Genova. Con questo risultato Pardi consolida la seconda piazza assoluta nella classe 1,3 e il quinto posto nel primo raggruppamento.

I prossimi impegni saranno lunedì 28 agosto al 53° Rally Alpi Orientali in Friuli Venezia Giulia, lunedì 24 settembre all’Elba Rally Historic e domenica 15 ottobre alla Due Valli Rally Historic.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.