Mondo bimbo 2

Spaccata alla Foce: tenta il furto (e la fuga) ma finisce in manette

polizia

Genova. Spaccata finita male per un giovane ladro che nella notte ha scagliato contro la vetrina del negozio “Mondo Bimbo 2” alcune pietre per rubare. Ma, proprio mentre stava per entrare, è stato scoperto dal custode di un impianto sportivo vicino al negozio e si è dato alla fuga.

Autore del gesto un cittadino dell’Ecuador di 20 anni che, dopo aver mandato in mille pezzi le vetrine, è scappato in direzione della spiaggia adiacente Piazzale Kennedy.

Il custode, senza mai perderlo di vista, ha immediatamente chiamato il 113 e le volanti intervenute rapidamente sul posto hanno circondato il fuggitivo e lo hanno bloccato.

Il 20enne è stato arrestato per furto aggravato e sarà processato per direttissima nella mattinata odierna

Più informazioni
leggi anche
spaccata
Prove inconfutabili
Genova, venti spaccate in centro: in manette due fratelli, traditi da impronte e telecamere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.