Viabilità

Scontro in galleria, incidente e traffico in tilt in Valbisagno

Ripercussioni anche in autostrada

corsia pronto soccorso

Genova. Incidente attorno alle 14 nei pressi del casello di Genova Est sull’autostrada A12. Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, all’interno della galleria subito dopo la barriera autostradale. Si contano tre feriti, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite: sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Martino.

Sul posto il 118, le pubbliche assistenze e la polizia stradale, i cui uomini sono ora impegnati a valutare la dinamica dell’incidente.

Intanto si lamentano pesanti ripercussioni al traffico. E’ stato istituito il senso unico alternato tra il casello e la piastra del Bisagno, mentre sulla A12 si registrano code in entrambe le direzioni fino a 2 km.

 

 

(Foto iReporter)

leggi anche
Polizia municipale Genova
La situazione
Incidente sulla strada a mare, caos in sopraelevata e traffico intenso su varie arterie di Genova
ambulanza
Cogorno
Incidente a San Salvatore: ragazzino di 13 anni e la sorella di 19 investiti sulle strisce
Iplom
Prefettura
Genova, industrie e rischio di incidente: via alle consultazioni con gli abitanti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.