Cronaca

Genova Ovest, escono dall’autostrada insieme: tir e auto incastrati al casello

Genova. Una manovra azzardata, un attimo di distrazione ed ecco che l’incidente è servito. Come documentano le immagini di Genova24, è accaduto questa mattina al casello di Genova Ovest.

Un’auto ed un tir si sono ritrovati nello stesso istante nella medesima corsia di uscita dell’autostrada. Inevitabile l’impatto, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Poche conseguenze anche per i due veicoli: il tir si è leggermente sollevato dal fondo stradale, l’auto si è appoggiata sulle protezioni laterali.

Rimangono però i disagi. Attualmente si sta procedendo a disincastrare i due mezzi. Bloccata la corsia telepass e, com’è facile immaginare, si sono formate lunghe code: attualmente Autostrada del l’Italia segnala incolonnamenti per circa 2 chilometri fino al bivio tra la A7 e la A12.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.