Dramma

Cade con la moto dal tetto di un capannone: 25enne in fin di vita con trauma vertebrale

Per recuperarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

vigili del fuoco ambulanza guardia costiera
Foto d'archivio

Genova. Dramma nella tarda mattinata di questa domenica di primavera a Bolzaneto, dove un ragazzo è precipitato con la propria moto dal tetto di un capannone nei pressi del ponte torrente Secca, facendo un volo di quasi venti metri e riportando ferite gravissime.

Ancora da capire l’esatta dinamica dell’accaduto e le cause dell’incidente: il giovane nella caduta ha riportato un gravissimo trauma alla colonna vertebrale. Per recuperarlo è stato necessario l’ausilio dei vigili del fuoco, visto che il corpo era finito in una zona non raggiungibile dal personale medico.

Una volta recuperato, il giovane è stato intubato e portato all’ospedale San Martino di Genova non cosciente. La prognosi al momento è riservata.

 

Foto: archivio

 

Più informazioni
leggi anche
pronto soccorso san martino, ambulanze
Aggiornamento
Stava provando la moto ed è caduto da un capannone, il 26enne resta in prognosi riservata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.