Rogo

Barche in fiamme nella notte a Pra’: una persona messa in salvo dai sommozzatori fotogallery

Sul posto hanno operato tutta la notte i vigili del fuoco con due squadre da terra, due autobotti e i sommozzatori

Genova. Momenti di paura questa notte a Pra’ dove su un pontile dedicato alla nautica da diporto otto imbarcazioni sono andate distrutte a seguito di un incendio scaturito nella notte. Sul posto i vigili del fuoco e i medici del 118, chiamat per assistere una persona trovata all’interno di un natante e messa in salvo durante l’intervento.

Il rogo si è registrato vero mezzanotte presso l’ex pontile Ilva, vicino al castelluccio di Pra’. Secondo le prime ricostruzioni l’incendio sarebbe scoppiato per cause ancora da accertare inizialmente su una sola barca: le fiamme nel giro di pochi minuti si sono propagate anche alle imbarcazioni ormeggiate a fianco.

Sul posto hanno operato tutta la notte i vigili del fuoco con due squadre da terra, due autobotti e i sommozzatori: grazie al loro intervento l’incendio è stato contenuto. La persona estratta da una barca coinvolta per fortuna non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale.

Più informazioni
leggi anche
Incendio barche a Pra' Multedo
Bilancio
Incendio nel canale di calma di Pra’, 13 barche distrutte e pontile inagibile: indagini sulle cause

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.