Le indagini

Aggredita e palpeggiata mentre fa jogging in passeggiata tra Voltri e Vesima: è caccia al maniaco

Il commissariato di Sestri ponente sta conducendo le indagini: purtroppo non ci sono telecamere nella zona dell'aggressione

Generico febbraio 2024

Genova. Stava facendo jogging sulla passeggiata che unisce la spiaggia di Voltri a Vesima quando ha notato un uomo che la seguiva. Ad un certo punto l’ha perso di vista ma all’improvviso si è sentita afferrare alle spalle e spingere contro la ringhiera.

Il maniaco a quel punto le si è appoggiato contro palpeggiandola fino a che lei è riuscita a divincolarsi e lui è fuggito.L’episodio risale al primo pomeriggio di martedì. Vittima una 38enne. La donna sotto choc ha chiamato ia polizia ma ha potuto fornire una descrizione solo vaga dell’aggressore che indossava un cappello e una sciarpa a coprire il volto.

Il commissariato di Sestri ponente ha avviato immediatamente le indagini. Purtroppo la zona non è coperta da telecamere di sorveglianza ma gli investigatori stanno cercando di acquisire quelle dei bus di passaggio all’ora dell’aggressione che potrebbero aver ripreso il maniaco.

Gli agenti stanno anche cercando di capire se ci siano testimoni che possano aver visto l’uomo ma anche se si stati altri episodi simili nell’ultimo periodo, anche se al momento non risultano denunce di questo tipo nella zona. Il timore ovviamente è quello che si tratti di un maniaco seriale e che l’uomo possa tornare in zona ad aggredire altre donne.

La 38enne sarà chiamata nelle prossime ore in commissariato per essere nuovamente sentita alla ricerca di ulteriori elementi che possano portare all’aggressore.

leggi anche
Polizia Stato Savona
Preso il maniaco
Runner inseguita e palpeggiata sulla passeggiata tra Voltri e Vesima: l’aggressore è un 21enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.