Blucerchiati al palo

Sampdoria Primavera sconfitta (2-0) dal Monza

I difensori Lorenzo Costantino, Fabrizio D'Amore ed il centrocampista Francesco Conti sono stati convocati, da mister Andrea Pirlo, in prima squadra, nella gara che la Samp giocherà a Modena

Sampdoria Primavera 2023/24

Monza. La Sampdoria Primavera viene sconfitta dal Monza, nell’anticipo della decima giornata del Campionato Primavera 1.

I lombardi di mister Alessandro Lupi festeggiano il primo successo casalingo della stagioone, mentre la Sampdoria di mister David Sassarini è alla terza sconfitta consecutiva.

Le reti, che decidono la gara sono di Antunovic e Berretta.

Nel finale di gara viene espulso (doppio giallo) il blucerchiato Leonardi

Le formazioni:

Monza (3-4-1-2):  Mazza; Cagia, Capolupo, Ravelli; Bagnaschi (75° Graziano), Lupinetti, Colombo, Marras (85°Giubrone); Berretta (85° Arpino); Fernandes (60° Nenè), Antunovic.

Sampdoria (4-3-3): Scardigno; Porcu, Buyla (46° D’Amore), Uberti, Porzi (40° Langella); Dacourt (70° Ntanda), Valisena, Conti (55° Alesi); Lemina (55° Pozzato), Chilafi, Leonardi.

Da segnalare che i difensori Lorenzo Costantino, Fabrizio D’Amore ed il centrocampista Francwsco Conti sono statoi convocati, da mister Andrea Pirlo, in prima squadra, nella gara che la Samp giocherà a Modena,

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.