Paura

Incendio nella notte sulle alture di Quezzi: box distrutto dalle fiamme

Intervento difficile a causa delle dimensioni della strada

Foto d'archivio

Genova. Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Genova, rimasti impegnati diverse ore per spegnere un incendio sviluppatosi all’interno di un box auto in via Lavezzara, sulle alture di Quezzi.

L’allarme è scattato alle 23.40, quando in centrale è arrivata la prima chiamata di soccorso: immediato quindi è scattato l’intervento che da subito si è dovuto confrontare con criticità logistiche dovute alla zona impervia e alle strade strette.

Attivate quindi tre squadre che hanno utilizzato mezzi appositi per raggiungere la zona dell’incendio e fare la spola con le autopompe. Dopo oltre tre ore di lavoro l’incendio è stato spento e la zona bonificata. Il box è andato distrutto ma non si registrano feriti o evacuati.

Più informazioni
leggi anche
incendio autobus rapallo
In fiamme
Paura a Rapallo, autobus prende fuoco durante la corsa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.