Incidente

Schianto auto-moto tra Rossiglione e Tiglieto, ferito un ragazzo di 15 anni

Ha riportato una frattura al braccio: portato al San Martino con l'elicottero

Ambulanza, automedica

Rossiglione. Incidente questo pomeriggio sulla strada provinciale 41 che collega Rossiglione e Tiglieto nell’entroterra di Genova. Per cause da chiarire una moto e un’auto si sono scontrate.

In sella al mezzo a due ruote c’era un ragazzo di 15 anni che è rimasto ferito nell’impatto, per fortuna senza gravi conseguenze.

Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Rossa di Masone e un’automedica del 118 di Genova, oltre a una pattuglia dei carabinieri.

Secondo i primi accertamenti, il ragazzo ha riportato una frattura al braccio. Così, una volta stabilizzato in barella dai soccorritori, è stato trasportato al San Martino in codice giallo con l’elicottero dei vigili del fuoco, che nel frattempo era stato allertato temendo conseguenze più gravi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.