Terribile

Si schianta con la moto in A26: uomo di 34 anni perde una gamba

L'incidente sembra essere avvenuto in maniera autonoma: è stato trasportato in codice rosso al San Martino

incidente moto leca sp6

Genova. Ancora sangue sulle strade e autostrade genovesi. Questo pomeriggio, poco prima delle 18 sulla A26 un uomo di 34 anni ha perso il controllo della propria moto andandosi a schiantare contro le protezioni laterali.

L’impatta è stato violentissimo: il centauro nella caduta ha perso parte di una gamba, probabilmente rimasta tra la moto e il guardrail o tra la moto e l’asfalto. L’incidente è avvenuto in maniera autonoma e non ci sono altri mezzi coinvolti e altri feriti. Soccorso sul posto, è stato trasportato in codice rosso ma cosciente al pronto soccorso del San Martino con l’elicottero Grifo.

L’episodio è accaduto tra Masone e Ovada, all’altezza di Campo Ligure in direzione nord. Immediate le conseguenze sul traffico con code e rallentamenti. Le auto vengono fatte passare attraverso un area di sosta.

Più informazioni
leggi anche
galleria moneglia semaforo campeggio smeraldo
Tragedia
Mortale a Moneglia, la vittima è Simona Tolini: l’auto che l’ha uccisa è passata col rosso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.