Disagio

Sanitari con escrementi abbandonati nell’atrio del palazzo: in nove occupano casa popolare a Begato

Diverse pattuglie pattuglie dei carabinieri di Genova sono dovute intervenire in alcuni palazzi di Arte in Via Cechov, nel quartiere di Begato, su segnalazione dei residenti

arresto carabinieri

Genova.  Diverse pattuglie pattuglie dei carabinieri di Genova sono dovute intervenire in alcuni palazzi di Arte in Via Cechov, nel quartiere di Begato, su segnalazione dei residenti.

Lì, all’interno di un alloggio, sono stati scoperti nove stranieri irregolari che si erano accampati abusivamente all’interno, rendendo difficoltoso l’ingresso nell’abitazione poiché nel vano scale avevano posizionato materiale vario tra cui water stracolmi di escrementi.

Gli stranieri, 4 tunisini e 5 algerini, di età compresa fra i 17 e i 25 anni, sono stati identificati e denunciati per invasione di terreni ed edifici. Il minorenne è stato affidato ad una comunità che si occupa della cura di minori stranieri non accompagnati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.