Tutto bene

Si perdono nei boschi innevati del parco dell’Aveto, ragazze salvate dal soccorso alpino

Sono state rintracciate dopo il tramonto poco sopra Rocca d'Aveto

Parco dell'Aveto neve febbraio 2018

Santo Stefano D’Aveto. Intervento nel tardo pomeriggio a Santo Stefano d’Aveto dove due ragazze genovesi hanno perso la strada del rientro.

Le due amiche, trentenni, avevano deciso di fare un’escursione nella neve viste le abbondanti precipitazioni nevose dei giorni scorsi ma si sono perse.

Allertato il 112, sono state raggiunte da una squadra del Soccorso alpino e speleologico Liguria che le ha rintracciate dopo il tramonto poco sopra Rocca d’Aveto e le ha riaccompagnate sane e salve alla macchina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.