Regolare

Santo Stefano d’Aveto, riaperta la statale 654 di Val Nure

Era stata chiusa per la presenza di crepe nell'asfalto

anas

Santo Stefano d’Aveto. È stata riaperta dopo un giorno la strada statale 654 di Val Nure, chiusa temporaneamente al km 77,200 nel comune di Santo Stefano D’Aveto, in via precauzionale a seguito di un incremento di alcune crepe sull’asfalto già oggetto di monitoraggio.

Lungo il tratto Anas ha programmato l’intervento di demolizione e ricostruzione del tombino e il consolidamento del ciglio di valle, previsto per i prossimi giorni.

Il traffico era stato deviato su viabilità provinciale. Sul posto erano intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

leggi anche
strade autostrade anas
Intervento
Santo Stefano D’Aveto, crepe nell’asfalto: chiusa la statale 654 della Val Nure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.