Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Un bando per la comunità e l’inclusione sociale a Savona

Stanziati fondi a favore di azioni e iniziative che favoriscono l’inclusione sociale nel savonese

Generico marzo 2022

Quando si parla di comunità, l’obiettivo è quello di fare squadra. 

Per la città di Savona, ci pensa il bando di oggi: un’opportunità per favorire azioni e iniziative che avranno lo scopo di incrementare l’inclusione e l’innovazione sociale, ma anche contrastare la crescita della povertà. 

Quali sono gli obiettivi dei fondi stanziati?

Realizzare progetti nel savonese che abbiano lo scopo di costruire un’unica grande comunità. Per farlo, bisognerà individuare i problemi e i bisogni delle fasce di popolazione più fragili e avviare azioni di inclusione, per creare una comunità più collaborativa e inclusiva. 

Chi può partecipare al bando?

Tutti i soggetti, pubblici e privati, che perseguono scopi di utilità sociale e non abbiano finalità di lucro!

Se fai parte di queste realtà, contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure compila il form sul sito www.incentiviitalia.com per compilare il bando e scoprire tutte le opportunità perfette per te!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.