Alta cucina

Turismo, incontro tra Berrino e lo chef Derflingher: in Liguria 10 ristoranti stellati

E' il presidente dell'associazione Euro-Toques Italia e International: "Studiamo future collaborazioni"

Generico aprile 2021

Genova. L’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino ha incontrato questa mattina Enrico Derflingher, chef stellato e presidente dell’associazione Euro-Toques Italia e International, che gli ha fatto dono della nuova Guida 2021 nella quale sono presenti dieci ristoranti liguri.

L’obiettivo della Guida – in versione bilingue con testi in italiano e in inglese – è promuovere i più importanti cuochi italiani attraverso le loro esperienze personali e i loro piatti.
“Mi fa estremamente piacere la presenza di dieci ristoranti e prestigiosi chef della Liguria su una guida importante come questa.

Con Derflingher abbiamo discusso di possibili future collaborazioni per promuovere ulteriormente l’eccellenza della Liguria nel mondo e per svolgere da noi importanti manifestazioni alla presenza di importanti cuochi stellati di fama internazionale”, ha dichiarato l’assessore Berrino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.