Argomento

Due nuovi ecografi portatili al San Martino, il regalo dei dipendenti del gruppo Cambiaso Risso

I dipendenti del Gruppo Cambiaso Risso donano due nuovi ecografi portatili all’Ospedale San Martino di Genova

Genova. Donati dai dipendenti del Gruppo Cambiaso Risso all’Unità Operativa Radiologia Interventistica del Policlinico San Martino due nuovi ecografi portatili che consentiranno di potenziare ulteriormente la tecnologia diagnostica a disposizione dell’Ospedale.

Entrambi di ultima generazione, gli ecografi, grazie alle loro dimensioni compatte e all’utilizzo di sonde senza fili, permetteranno una migliore gestione delle procedure di radiologia interventistica (accessi vascolari, procedure chirurgiche di rimozione delle neoplasie, manovre interventistiche, ecc). La sonda ecografica wireless può essere utilizzata, anche durante manovre interventistiche, senza alcuna necessità di dover coprire e disinfettare i cavi, con conseguente riduzione del rischio di contaminazione e una maggiore sicurezza per il paziente. La portabilità degli strumenti ne permette inoltre il loro facile trasferimento anche in diverse sedi operatorie.

Lo spirito di squadra dei dipendenti di Cambiaso Risso trova spazio in numerose iniziative nate dal loro impegno in prima persona, come nell’ultimo caso la raccolta “Fight the virus” che ha portato alla donazione al Policlinico di San Martino e ad altre realtà particolarmente colpite dalla pandemia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.