Baracconi

Luna park dal 30 novembre alla Foce con un’attrazione mai vista prima: il Silver Mine

Appuntamento in piazzale Kennedy con 140 attrazioni, l'obiettivo è superare i 200mila visitatori del 2018

Generica

Genova. Come abbiamo anticipato giorni fa sarà dal 30 novembre al 12 gennaio l’appuntamento col luna park mobile più grande d’Europa, che quest’anno sarà ancora ospitato in piazzale Kennedy. Tra le 140 attrazioni del Winter Park ci sarà anche un nuovo ottovolante mai visto prima in Liguria, il ‘Silver Mine‘.

L’obiettivo degli organizzatori è superare il record dell’edizione 2018, conclusa con 200mila visitatori “Saranno 44 giorni di festa e divertimento – anticipa Mattia Gutris, portavoce del giovane pool di organizzatori – grazie a un ventaglio molto ampio di attrazioni, in grado di intrattenere sia adulti e ragazzi, sia famiglie con bambini”.

Ma cos’è il Silver Mine? “È un rollercoaster di ultimissima generazione, mai visto prima in Liguria e perfetto per i più intrepidi. Ma questa è solo una delle novità dell’edizione 2019: ripetere o superare i risultati del 2018 – prosegue Gutris – è una sfida intrigante che abbiamo colto al volo, che intendiamo affrontare con nuove iniziative per integrare sempre più il Winter Park alla città. Possiamo già anticipare che, come per l’anno scorso, ci sarà un’inaugurazione in grande stile con sconti dedicati”.

“Siamo contenti di accogliere nella nostra città anche quest’anno il prestigioso Winter Park – aggiunge Paola Bordilli, assessore al commercio del Comune di Genova -. Abbiamo lavorato in forte sinergia con gli operatori con cui si è creato un serio e fiducioso rapporto di collaborazione. L’anno scorso è stato un anno da record e ci aspettiamo altri buoni risultati per una gestione sempre più moderna, innovativa e di appeal per grandi e piccini”.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Troppo rumore
Proteste dai residenti della Foce, al Luna Park niente musica e speaker dopo le 22

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.