29 agosto

Celebrazioni per la Madonna della Guardia, da Bolzaneto al Santuario bus speciali Atp

Generica

Genova. Atp informa che giovedì 29 agosto, solennità dell’apparizione della Madonna della Guardia, verrà intensificato il servizio per il Santuario.

Il primo bus Atp partirà alle 8.10 di giovedì dal Giro del Vento, l’ultimo per il rientro partirà dalla Madonna della Guardia alle 19.40. Le corse saranno nell’arco della giornata 30 per l’andata e 30 per il ritorno. Si utilizzeranno i nuovi mezzi Crossway.

In occasione della giornata di giovedì 29 i passeggeri diretti al Santuario della Guardia provenienti da Brin Metropolitana potranno transitare sulle navette Amt gratuitamente fino a Bolzaneto e qui trovare la coincidenza con il mezzo Atp per il Santuario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.