In manette

Cede droga a due ragazzine, pusher arrestato nei caruggi di San Luca

E' successo sabato sera

polizia pattuglione

Genova. La polizia durante il consueto servizio di controllo “movida” ha tratto in arresto, sabato sera, un cittadino algerino di 21 anni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato Centro, dopo alcune segnalazioni dei residenti, hanno intensificato i controlli nel centro storico cittadino e in particolare hanno effettuato un servizio mirato nella zona di via San Luca.

Gli operatori, che si sono inoltrati nei vicoli a piedi per cercare di monitorare al meglio i vari movimenti, hanno notato il 21enne mentre stava cedendo della sostanza stupefacente a due ragazze genovesi minorenni.

Il giovane, scoperto, ha cercato di scappare ma i poliziotti lo hanno immediatamente bloccato trovandolo in possesso di sette dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 9 grammi e di 10 euro poco prima ricevuti dalle due minori.

Il 21enne sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.