#portamiacasa

Brown, Rose e Tyson: incontrateli e non ve ne pentirete, diventeranno i vostri amici per sempre

Si trovano al canile di Monte Contessa, i volontari sono a disposizione per aiutare gli affidi e le adozioni

Genova. Questa settimana, per la campagna di adozione di animali #portamiacasa, il canile di Monte Contessa e i volontari di Una Onlus ci propongono tre nuovi amici. Ecco le loro “schede” personali.

Brown è in canile da molto tempo ormai. È un tipetto un po’ strano: se gli stai simpatico vorrà sempre uscire con te, se invece gli stai antipatico si girerà di spalle nel suo box e ti ignorerà. Gli piace tantissimo fare lunghe passeggiate e la sua adozione ideale è in una casa con giardino perché adora stare al sole. Va d’accordo con gli altri cani e cerca una famiglia che con un po’ di pazienza sia interessata a prendere confidenza con lui.

Tyson è un rottweiler maschio di 9 mesi. Chi se lo aggiudica questo adolescente entusiasta della vita? Tyson è un cucciolone dal carattere deciso. Sono evidenti in lui tutte le caratteristiche tipiche della razza. Gli piace essere manipolato e coccolato ma, da buon molosso, adora anche i giochi fisici. È esuberante ed energico, ha bisogno di qualcuno che abbia la possibilità di fargli fare tante esperienze. I precedenti proprietari non hanno ritenuto necessario insegnargli nulla che riguardasse il mondo esterno, quindi sta imparando qui con noi le regole da rispettare e il modo giusto per rapportarsi con gli altri. Ci sta dando tante soddisfazioni ma ora ha bisogno di trovare la sua famiglia e di continuare il suo percorso di crescita fuori dall’ambiente di canile. Tyson non va d’accordo con i suoi simili. Cerchiamo per lui persone che abbiano già avuto esperienze con i rottweiler o con altri molossi e preferibilmente con giardino. Che dire ancora? Questa meraviglia vi aspetta al Canile!

Rose è una stupenda e buonissima cucciolona taglia grande che al momento si trova in canile! Ha un carattere dolcissimo e giocherellone e adora stare assieme alle persone. Le piace fare lunghe passeggiate e va d’accordo con altri cani preferibilmente maschi! Venite a conoscerla non ve ne pentirete!

Per info: adozioni@unaonlusgenova.it
Telefono: 0106500617

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.