Arenzanesi in festa

Val Lerone, la Coppa Liguria è tua

Decisivi i calci di rigori realizzati da Pastorino, Bertolino, Canepa e Firpo e i due penalty parati da Lanteri

Il Val Lerone, sul sintetico del ‘Riboli’ di Lavagna, si aggiudica ( 5-3  ), dopo i  calci di rigore, la Coppa Liguria, riservata alle squadre partecipanti al campionato di Seconda Categoria.

Non sono bastati 120 minuti di gioco (terminati 1-1, Pezzanera e Buffo) per stabilire la squadra vincente.

Alla lotteria dei rigori, vincono Mazzeo e compagni, grazie ai penalty messi a segno da Pastorino, Bertolino, Canepa e Firpo e alle due  parate di Lanteri.

I lunigiani del presidente Mattia Casani, perdono la seconda finale consecutiva, mentre gli arenzanesi del presidente Rita Valle, alla prima finale di Coppa della loro storia calcistica, riescono nell’impresa di alzare l’ambito trofeo.

Val Lerone: Lanteri, Mazzeo, Danilo Sacco, Sanna, Matteo Sacco, Benedetto, Pastorino, Firpo, Bertolino, Taglienti (Lamperti)

A disposizione: De Falco, Setti, Manuel Rachele, Gambino, Canepa, Yuri Rachele

Antica Luni: Grassi, Dellamico, Stocchi (Tonlazzerini), Pezzanera, Cini, Fruzzetti, Remmi (Tognocchi), Lombardi, Balloni, Belli (Isoppo) Bertelloni (Vicari)

A disposizione: Mancuso, Aldovardi, Fusani

Arbitro: sig. Alberto Laguzzi di Chiavari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.