Volley femminile

Serie C: sempre più fuga Autorev, la Admo lotta per il podiorisultati

PALLAVOLO FEMMINILE US SANTA SABINA- BUTTONMAD QUILIANO
Foto d'archivio

Genova. La Serie C femminile prosegue la sua corsa per i posti in zona promozione: a dominare il girone unico della Liguria è sempre la Volley Spezia Autorev, inarrestabile, ma alle sue spalle la situazione si è fatta più complessa.

Nello scorso weekend le bianconere hanno sconfitto il Fosdinovo per 3-0, a centro classifica; riposo, invece, per la Lunezia, seconda in classifica.

Al terzo posto, in coabitazione, si insediano Admo volley e Legendarte Quiliano: i due team si sono imposti nei rispettivi match casalinghi, Quiliano per 3-1 contro le genovesi del Santa Sabina, le verdeblù contro la Emmebi di La Spezia, fanalino di coda della serie.

Con questa vittoria hanno staccato la CH4 Albenga, che ha sofferto – e perso – contro la Grafiche Amadeo Sanremo. Le albenganesi hanno ceduto solo al tie break, ma subendo la rimonta delle ospiti: un fallimento che rischia di costare parecchio nell’ottica della classifica.

Vincente, invece, la Tigullio volley project, che si avvicina così alla Ch4: 3-0 a Santo Stefano Magra per battere la Mulattieri creations. Vince 3-0, ma in casa, anche la Normac Albaro, che agguanta a quota 18 punti, nella zona bassa della classifica, le dirette rivali della Volare volley.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.