Sabato e domenica

A Santa Margherita torna la Fiera per sposi

foto sposi

Santa Margherita. Abiti da sposa, confezionamento di torte nuziali, viaggi e liste nozze, fedi, servizi di coiffeur e centri estetici. Ancora: location, progetti di feste, addobbi per matrimoni, dj set e musica live, servizi fotografici e servizi di limousine, anche via mare. Non manca davvero nulla alla terza edizione di From Santa With Love, la fiera per sposi di Santa Margherita Ligure.

Il 28 e il 29 gennaio 16 eccellenze locali saranno in vetrina nell’incantata cornice del Castello Cinquecentesco per accogliere chi sta progettando il giorno più bello della propria vita e ha individuato la Riviera come quinta ideale per lo scambio degli anelli e delle promesse di matrimonio.

Degustazioni, dimostrazioni, concerti, sfilate, creazioni floreali ed estrazioni di premi arricchiranno questo prestigioso mini-expo di eventi che rendono From Santa With Love un appuntamento imperdibile per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera di magia, bellezza ed eleganza.

Orari di apertura: Sabato 28 gennaio: 10.30/20.00, Domenica 29 gennaio: 10.30/19.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.